Somma, parco in via Briante?

Somma Lombardo: i parchi non mancano eppure qualche residente ci ha segnalato un’area abbandonata e che potrebbe essere valorizzata.

Via Briante al n. 151 così viene indicato il numero civico da google maps, il punto di fronte al “Buratti ” e confinante con l’asilo, la via sui cui si affaccia una scalinata che porta all’ingresso dell’area abbandonata, ma che potrebbe essere adibita a parco giochi, o punto d’incontro per i giovani ( visto che non c’è molto per loro a parte la pista (skatepark), o per proiettare un film all’aperto, con gestione a rotazione a cura di una delle tantissime associazioni locali, la destinazione e l’uso a sfondo sociale sarebbe piu’ che opportuna.

La necessità del ripristino avrebbe il vantaggio oltre a quello estetico, di togliere rifugio a qualche animale e nello stesso tempo dare ristoro e relax ( con recinto e telecamere) ad animazione ed eventi del territorio su base locale.

Le idee e i suggerimenti sono ben accetti, lanciamo l’iniziativa e la proposto all’Amministrazione, come alle altre associazioni.

Il Presidente

Giuseppe Criseo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.