Marco RizzoMarco Rizzo

Il movimento politico guidato dall’onorevole Rizzo ufficializza il programma degli appuntamenti previsti il 23 e 24 ottobre tra le province di Cuneo e Torino.

La due giorni prenderà il via nella mattinata di venerdì, a partire dalle ore 9:30, a Savigliano, dove verrà allestito un banchetto presso il mercato settimanale alla presenza dell’onorevole Marco Rizzo.

Nel primo pomeriggio sono previsti incontri con alcune realtà imprenditoriali del territorio, a cui seguirà, alle ore 18:00, un assemblea pubblica presso i locali della locale Società di Mutuo Soccorso.

La giornata si concluderà a Scarnafigi con un momento conviviale programmato presso il “Villaggio della Fonte”.

Nella giornata di sabato le attività si sposteranno a Torino.

Il primo appuntamento è fissato per le ore 9:00 con un banchetto di propaganda politica presso il mercato di via Onorato Vigliani. Successivamente, alle ore 11:00, presso il Circolo Concordia di via Frejus 36, si terrà una conferenza stampa ufficiale per la presentazione della coalizione “Torino Domani” e del candidato alla carica di Sindaco per le Elezioni Comunali, seguita da un dibattito aperto ai cittadini.
Gli organizzatori hanno reso noto che gli incontri sul territorio torinese saranno aperti anche a coloro che intendono proporre la propria candidatura per le Elezioni Comunali e di Circoscrizione, offrendo uno spazio di approfondimento sui termini e le scadenze previste dalle normative elettorali.
Contestualmente, durante gli eventi pubblici, prenderà il via la campagna di adesione e tesseramento ufficiale del movimento per l’anno 2027.