Tamponi, vergogna

Tamponi, a Buccinasco solo i residenti

Tamponi a Buccinasco. La vicenda delle file per i tamponi, sta causando ulteriore caos e proteste, come avevamo già annunciato.

Chi vive a Milano cerca alternative spostandosi in altri comuni, ad es. Buccinasco.

“Gravi mancanze di Ats Milano, Regione e Stato” 

 “Ancora una volta – aggiunge Pruiti – dobbiamo sopperire alle mancanze di Ats, Regione Lombardia e Stato, cercando soluzioni per la nostra cittadinanza con le risorse comunali e la collaborazione degli instancabili volontari comunali e della Protezione Civile.

Il comune di Buccinasco cerca di sopperire alle carenze

Stiamo lavorando per riuscire ad aprire nei prossimi giorni un secondo punto tamponi presso la farmacia comunale 2 di via don Minzoni, compatibilmente con la possibilità di trovare infermieri disponibili, un’impresa davvero non facile in questo momento.

Non è più possibile costringere gli utenti a ore di coda, la scelta di limitare il servizio ai soli residenti è praticamente obbligata e di buon senso”. 

La “fuga dei milanesi, che invece dovrebbero pretendere chiarezza e organizzazione, non dovrebbe portare a intasare altri centri e farmacie, ma sappiamo che troppo spesso la “miglior difesa” è la fuga.

Sintomo della stanchezza dei cittadini che ” sviano” e aggirano gli ostacoli invece di pretendere da chi amministra, risposte serie, organizzate ed efficienza

E’ il commento di GIUSEPPE CRISEO, Presidente di CASA DEGLI ITALIANI.

Lascia un commento