Tamponi, vergogna

Tamponi, a Buccinasco solo i residenti

Tamponi a Buccinasco. La vicenda delle file per i tamponi, sta causando ulteriore caos e proteste, come avevamo già annunciato.

Chi vive a Milano cerca alternative spostandosi in altri comuni, ad es. Buccinasco.

“Gravi mancanze di Ats Milano, Regione e Stato” 

 “Ancora una volta – aggiunge Pruiti – dobbiamo sopperire alle mancanze di Ats, Regione Lombardia e Stato, cercando soluzioni per la nostra cittadinanza con le risorse comunali e la collaborazione degli instancabili volontari comunali e della Protezione Civile.

Il comune di Buccinasco cerca di sopperire alle carenze

Stiamo lavorando per riuscire ad aprire nei prossimi giorni un secondo punto tamponi presso la farmacia comunale 2 di via don Minzoni, compatibilmente con la possibilità di trovare infermieri disponibili, un’impresa davvero non facile in questo momento.

Non è più possibile costringere gli utenti a ore di coda, la scelta di limitare il servizio ai soli residenti è praticamente obbligata e di buon senso”. 

La “fuga dei milanesi, che invece dovrebbero pretendere chiarezza e organizzazione, non dovrebbe portare a intasare altri centri e farmacie, ma sappiamo che troppo spesso la “miglior difesa” è la fuga.

Sintomo della stanchezza dei cittadini che ” sviano” e aggirano gli ostacoli invece di pretendere da chi amministra, risposte serie, organizzate ed efficienza

E’ il commento di GIUSEPPE CRISEO, Presidente di CASA DEGLI ITALIANI.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.