il candidato sindaco

Auguri a Marta Birigozzi candidata sindaco a Vergiate

Insieme per Vergiate” è l’unica lista candidata per le prossime amministrative di Vergiate con il candidato sindaco Marta Birigozzi, appoggiata dal centro destra politico che c’è ed è presente.

Non si è mai visto in tanti anni una così piena presenza politica nella cittadina di Vergiate per dare appoggio e un vero messaggio ai vergiatesi: “Ci siamo e ci saremo; i voti alle liste civiche sono voti persi” aveva dichiarato Marco Colombo ex sindaco di Sesto Calende e consigliere regionale della Lega.

Infatti Venerdì 10 alla presentazione in sala Polivalente erano presenti  il deputato Leonardo Tarantino, oltre a Marco Colombo e il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Andrea Pellicini. Sabato 11 in pieno centro presso il gazebo della lista c’era l’On. Paola Frassinetti vice presidente commissione Cultura e Istruzione e vice coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Paolo Bassetti. Ma non finisce qui… Domenica 19 settembre sarà presente presso il Gazebo di Cimbro, il Ministro Giancarlo Giorgetti, come pubblicato dal Quotidiano d’Italia.

Marta è una persona semplice, solare e onesta, tre aggettivi importanti in politica, afferma Giuseppe Criseo, Presidente di CASA DEGLI ITALIANI.

Non sarà un compito semplice il suo, ma chi ben comincia è a metà dell’opera.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.