Menu Chiudi

Osservatori della Legalità

OSSERVATORI DELLA LEGALITÀ

Questa è la Polizia di Stato, non quella dei corrotti o di chi ha violato il proprio giuramento, è quella di chi senza paura con Alto Senso del Dovere e Delle Istituzioni denuncia ciò che non funziona, perché questo significa essere al Servizio del Popolo, l’omerta invece è cosa di mafia.

FilippoBertolami #AntonioRiggi #DanieleContucci #StefanoCalabro #EnnioPietrangeli

GiustizaSociale #Giustizia780 #Giustizia1148

ReintegroBraviPoliziotti #FuoriCondannati #OSistema

SottoLaDivisaUnCuoreEnorme

30 MAGGIO 2019
Roma, 90enne ruba tiramisù al supermarket: glielo comprano i poliziotti
Gli agenti intervenuti perché chiamati dalla vigilanza del negozio hanno pagato il prodotto e hanno riaccompagnato a casa il nonnino che si giustificava: “Avevo voglia di dolce”.
Voleva mangiare qualcosa di dolce ma non aveva i soldi per pagare. Così un 90enne di Roma ha preso una porzione di tiramisù dal bancofrigo del supermercato e se l’è nascosta sotto la giacca. L’operazione, però, non è sfuggita alla vigilanza del negozio che ha fermato il nonnino alle casse e chiamato la polizia. Ecco, però, la dolce sorpresa: gli agenti del commissariato Colombo intervengono, esaudiscono il desiderio dell’anziano pagandogli la merenda e lo riaccompagnano a casa.
La golosità del 90enne è stata così assecondata. Davanti a quell’uomo, con problemi economici ed emotivamente fragile, si è subito attivata la macchina della solidarietà degli agenti: oltre a pagare il suo dolce preferito, gli hanno fatto la spesa e, una volta usciti dal negozio, si sono assicurati che tornasse a casa accompagnandolo a prendere il treno. (Fonte Tgcom 24)

EsserciSempre #OnoreAVoi

EP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.