Panza (Lega), legge zone montane

Panza (Lega), legge zone montane

Panza (Lega): Il disegno di legge per il riconoscimento e la valorizzazione delle zone montane al Senato

Roma- 07-05-2024-Panza. Sono lieto di informare che è iniziato ufficialmente oggi il percorso del ddl Montagna in Parlamento, con l’arrivo alla commissione I del Senato:

il disegno di legge per il riconoscimento e la valorizzazione delle zone montane è ora sul tavolo per essere esaminato – dichiara l’europarlamentare Alessandro Panza, responsabile delle politiche per le aree montane della Lega e Consigliere per la Montagna del ministro per gli Affari Regionali Roberto Calderoli-.


Ringrazio ancora il Ministro Calderoli, per aver sottolineato l’importanza strategica delle aree montane e aver impegnato il governo nel valorizzarle, con l’obiettivo di garantire la tutela dei diritti e migliorare l’accesso ai servizi pubblici essenziali, come istruzione e sanità, in questi territori – conclude Panza.

Così in una nota l’europarlamentare Alessandro Panza, responsabile delle politiche per le aree montane della Lega e consigliere per la Montagna del ministro per gli Affari Regionali Roberto Calderoli.

Un pensiero riguardo “Panza (Lega), legge zone montane

Lascia un commento