Somma, disabile con acqua in casa.

SOMMA. APPELLO AL SINDACO DA CASA DEGLI ITALIANI

Gent.mo Sindaco,

Segnalo le condizioni in cui versa Via Roma a Somma Lombardo, quando piove, in special modo la situazione che imperversa in alcune abitazioni completamente invase dall’acqua, in special modo nella casa acquistata dalla famiglia Tetova, costretta a vivere questo grave disagio, con a carico una figlia disabile.
I problemi relativi all’allargamento delle abitazioni, si sta verificando in seguito ai lavori di rifacimento del manto stradale, Con la presente volevo accertarmi se tali interventi, di pertinenza del Comune, siano stati fatti a “regola d’arte”, ed avere aggiornamenti in merito, circa l’adeguatezza degli interventi, tenuto conto della giusta pendenza della strada, eppure della pulizia dei cosiddetti “chiusini” adibiti allo scorrimento delle acque, sotto al piano stradale francamente non vi nascondo, che la situazione desta molta preoccupazione.
Sarebbe di nostro interesse come movimento politico avere una copia del progetto che con delibera fu approvato, ed un eventuale considerazione del Vs. Ufficio tecnico.

In attesa di un Vs. riscontro, porgo Distinti Saluti

Giuseppe Criseo Presidente CASA DEGLI ITALIANI.

articolo su www.varesepress.info

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.