Governo in permanente difficoltà, indagato il Ministro Manfredi

Il nuovo che avanza assomiglia al vecchio, anzi sotto diversi profilI è ancora peggio per la presenza di personaggi nettamente sottodimensionati come cultura, preparazione e profili politici.

La notizia appena pubblicata su Varese Press, la dice lunga sulle capacità di Conte e compagni di governare il Paese Italia.

Sarà anche un tecnico, ma non brilla neanche in quello, parliamo del Ministero ’Università e della ricerca con a capo Gaetano Manfredi ( Suo fratello, Massimiliano Manfredi, è invece stato eletto alla Camera con il Partito Democratico nella XVII legislatura, dal 2013 al 2018. ), sarà un caso?

L’altro mezzo ministero Istruzione, affidato alla grillina Lucia Azzolina.

Gaetano Manfredi, docente di tecnica delle costruzioni all’Università di Napoli era un luminare con parecchi libri pubblicati, però: “il futuro ministro che aveva fatto da ingegnere collaudatore la perizia sui materiali delle case scrivendo una relazione ritenuta falsa dagli inquirenti. Il processo però non è mai stato istruito per una serie incredibile di contrattempi ” come riporta Il Tempo.

NON SARANNO CONTENTI I TERREMOTATI DELL’AQUILA..

Giuseppe Criseo

PRESIDENTE

CASADEGLITALIANI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.