Busto:Via XI Settembre, la pista ciclabile viene invasa dal bosco.

Le foto che ci sono state inviate dai nostri referenti locali sono eloquenti e le giriamo al’Amministrazione che, certamente viene sollecitata dai cittadini su vari fronti.

Noi riteniamo e cerchiamo di fare la nostra piccola, modesta ma decisa parte nella tutela del territorio bustocco, partendo dalle cose che interessano coloro che si muovono nel territorio in bicicletta, mezzo su cui in tempi di disastri ambientali ( Amazzonia a fuoco docet), bisognerebbe investire molto.

GIUSEPPE CRISEO

PRESIDENTE

CASADEGLITALIANI

4 pensieri riguardo “Busto:Via XI Settembre, la pista ciclabile viene invasa dal bosco.

  1. Spett. Consigliere Orazio Tallarida, gentilmente avrebbe bisogno di alcuni chiarimenti, dopo la telefonata del Sig. Giuseppe Criseo. 1° domanda la via 11Settembre dalla rotonda di Sant’Anna fino alla via Fagnano fa parte del Comune di Busto A. ? 2° seconda domanda, lungo la via 11Settembre esiste una pista ciclabile, sarebbe utile sapere di chi è la striscia di terreno fra la recinzione del privato al ciglio della pista ciclabile, che è di circa un metro di larghezza, di chi è questa striscia di terreno? A chi spetta eliminare la boscaglia che avanza verso la pista, rendendola quasi inutilizzabile e di sicuro pericolosa, anche per il marciume del fogliame avvolte scivolosi e pericolosi. Questo ci permette di non fare errori di valutazione. E un buon rapporto di collaborazione con l’amministrazione Comunale. Grazie e buona giornata.
    Francesco Cascio.
    Cell. 3287367817

  2. Questo purtroppo e’ il concetto di prevenzione, manutenzione e mantenimento che noi italiani abbiamo in genere. Poi gli immigrati a sbafo come risorsa boldriniana, invece che metterli all’opera.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.