VARALLO POMBIA, IL SINDACO PILONE APPREZZA LA PROPOSTA DELLE NAVETTE PER MALPENSA DI “CASADEGLITALIANI”

Primo riscontro alla nostra proposta

L’idea servirebbe a togliere auto private dalle strade predisponendo dei punti di ritrovo di lavoratori e viaggiatori per il trasporto a Malpensa, limitando gli spostamenti in massa di tante auto con il solo autista.

Un’dea del 2007, che era stata ripresa e sostenuta anche da altri
https://www.varesenews.it/2007/03/ai-lavoratori-sea-il-bus-navetta-piace/239713/

Ripartire dall’idea e dall’iniziativa concreta, potrebbe essere un modo di intervenire con vantaggi dal punto di vista ecologico oltre che pratico alla portata di tutti, per evitare ritardi, incidenti, e perdite di tempo.

La novità e’ che e’ arrivato il primo apprezzamento all’iniziativa proposta da Giuseppe Criseo, Presidente di “CASADEGLITALIANI”nuova formazione politica che parte dal basso, e che dichiara” osserviamo le problematiche del territorio per denunciare inefficienze e incongruenze, ma anche proposte da attuare per garantire vivibilità e servizi adeguati all’alta tassazione a cui i cittadini sono sottoposti”.

“Un primo apprezzamento che servirà auspichiamo ad allargare il consenso attorno alla nostra forza politica, ma sopratutto ad avviare nel territorio, una serie di iniziative collaterali e positive per la viabilità in questo caso, ma anche su altri settori”, afferma Criseo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.