Non lasciare Malnate alla sinistra, votiamo Gulino

Le dinamiche elettorali su Malnate dimostrano quanto sia importante che il centro-destra sia coeso per due motivi: non regalare alla sinistra una città importante e garantire il governo a una persona che ha tutte le caratteristiche per fare il sindaco che serve.

Daniela Gulino, candidata sindaco di Malnate, è oggetto di una campagna denigratoria della sinistra che vorrebbe assicurarsi la guida della città, e anche per questo occorre che ci sia un’alleanza più ampia e determinata.

Noi che ci collochiamo nel centro-destra, seppure appena nati (ma abbiamo già tre consiglieri comunali a Bregano e stiamo facendo iscritti pure nel Lazio come in altre regioni), desideriamo esprimere il nostro appoggio e considerazione alla candidata Sindaco Daniela Gulino.

Facciamo appello a quanti simpatizzanti e amici anche dei comuni vicini che comunque hanno qualche conoscenza a Malnate, affinchè si attivino concretamente nell’appoggiare e fare votare Daniela Gulino, preparata e motivata con un suo curriculum di rispetto: ” classe 1981. Dottoressa in scienze e tecniche della comunicazione e candidata sindaco per Malnate alle elezioni 2019. 

Sono pronta a impegnarmi per il mio paese per promuovere ‘Sicurezza, Comunità e Territorio’ “.

In questi casi le incertezze sono fuori luogo, non facciamo come in passato, guerre di posizione o di gruppo, regalando comuni importanti (Milano e Varese insegnano) alla sinistra.

Giuseppe Criseo

Presidente

CASADEGLITALIANI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.