La legittima difesa non ha cambiato nulla

Buonasera. Accadono talmente tante cose in un giorno che dovremmo essere qui 24 oreal giorno per scrivere post !!
L’articolo modificato della legittima difesa o difesa legittima alla fine non ha fatto cambiare nulla , l’uomo che ha sparato al ladro 16enne è stato indagato per eccesso colposo di legittima difesa!!!
COME NOTATE dai media, internet,quotidiani , tv radio ecc..ecc… le forze dell’ordine “si fanno il mazzo tanto” per arrestare decine anzi centinaia di mafiosi , delinquenti di varie “famiglie” ma alla fine quanti entreranno in carcere ??? solito problema..senza sicurezza della pena tutto inutile.
Si sta diffondendo a macchia d’olio l’estremismo che colpisce senza guardare in faccia a nessuno, in tutte le parti del mondo ,in Europa e ovviamente anche in Italia !!
Chi ci rimette ?? sempre il povero sbirro che oramai deve guardarsi a 360°
Niente più sbarchi ,difatti ora ne entrano a migliaia per terra zone di confine e io che abito in una di queste zone ne vedo passare una trentina al giorno !!!!
Insomma fare lo Sbirro oggi è sempre piu’ difficile , la paga è sempre quella e come ho gia’ ribadito mille volte sappiate che l’80% dei veicoli di istituto NON sono blindati!!!!giusto per dirne una…e quello che lo sono quasi esclusivamente solo il parabrezza…
maurizio, un poliziotto nel cuore.

Tratto dal Movimento Poliziotti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.