Fabio Montagnoli candidato Sindaco

Fabio Montagnoli: un Sindaco per tutti a Arsago

Nel cuore di Arsago, Sabato mattina ha segnato un momento significativo con la presentazione della lista elettorale “Insieme per Arsago”, guidata dal candidato Sindaco Fabio Montagnoli.

Conferme importanti caratterizzano questa lista, tra cui l’attuale Vicesindaco e assessore alle politiche sociali, Pier Luigi Fossen, insieme all’attuale assessora al bilancio, Roberta Mantovan.

Insieme a loro, ci sono l’assessora alla pubblica istruzione Veronica Lucchini e l’assessore ai LLPP Roberto Vanossi, che portano avanti un impegno costante nella gestione comunale.

L’esperienza incontra la freschezza con l’inclusione di giovani come Sara Miotti, neo laureata e segretaria della pro-loco di Vizzola Ticino, oltre a diverse altre nuove voci che si dedicano a settori vitali come la sanità e il sociale.

Fabio Montagnoli, focalizzato sul benessere della comunità, ha sempre creduto nell’importanza del sociale, considerandolo il cuore pulsante delle realtà comunali.

La fine della presentazione ha visto un gesto significativo di unità, con esponenti dell’attuale opposizione comunale, tra cui il precedente candidato sindaco Paolo Mastorgio, dimostrando un rispetto reciproco e un coinvolgimento nelle scelte cruciali per il paese.

Questo atto testimonia la visione di Fabio Montagnoli come “Sindaco di tutti”, pronto a lavorare per il bene comune, senza distinzioni politiche.

Con questa squadra diversificata ma unita, Arsago guarda al futuro con fiducia, pronta a intraprendere una campagna elettorale che rifletta i valori di inclusione, rispetto e progresso per tutti i cittadini.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.