Magrini risponde a Criseo sulla viabilità

Magrini risponde a Criseo sulla viabilità

Il caso sollevato dal sottoscritto, per le lungaggini dei lavori che hanno bloccato Golasecca e non solo, si avvia a una soluzione con presa di posizione netta e positiva

Criseo si appella al Presidente della Provincia, per chiedere la fine lavori come prevista per il 31 marzo.

Golasecca in difficoltà ma anche gli altri comuni che gravitano nell’area.

Il traffico va in tilt in diverse fasce orarie a causa dei lavori e che sicuramente andavano fatti, la sicurezza viene prima di tutto.

https://casadeglitaliani.it/wp-content/plugins/the-moneytizer/lazy-loading/iframe-src-1.html

Giuseppe Criseo, Presidente di “Casa degli Italiani”, rivolge un appello al Presidente della Provincia di Varese, Magrini:

“La chiusura della strada per la manutenzione al ponte, parliamo della SP”27 e per questo ci rivolgiamo a lei, auspichiamo e speriamo sia compiuta all’interno delle date indicate.

I contraccolpi nella zona a livello viabilistico, sono sotto gli occhi di tutti: ci sono orari in cui regna un sovraccarico veicolare, inquinamento e lungaggini inammissibili”.

Dopo la pubblicazione e la richiesta del sottoscritto stufo di sentire tantissime persone “incazzate” per il traffico e il tempo perso a Vergiate, la risposta.

La risposta e il suo testo completo lo trovate su Varese Press

sabato 1° aprile, la circolazione riprenderà a senso unico alternato, misura necessaria per consentire il completamento di alcuni lavori riguardanti le protezioni laterali.

Assicuro che la promessa fatta di aprire la provinciale SP 27 verrà mantenuta e che la percorribilità del ponte sul torrente Strona sarà ripristinata sabato 1° aprile.

Nonostante gli imprevisti affrontati e le difficoltà incontrate, Provincia è in grado di rispettare la data prevista nell’ordinanza”.

Ci sentiamo di osservare che tempi e modi rapidi ed efficienti vanno elogiati.

Altri personaggi e di minore importanza politica, non rispondono al telefono oppure sono evasivi e generici.

Al di là delle posizioni politiche, Destra-Sinistra, la popolazione ha bisogno di risposte rapide e decise: chi non le dà la volta successiva..

magari non viene rieletto.. meditate

GIUSEPE CRISEO

PRESIDENTE “CASA DEGLI ITALIANI”

Un pensiero riguardo “Magrini risponde a Criseo sulla viabilità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.