Sicilia irraggiungibile, e politici messinesi scandalizzati dalle procedure attuali
Il sindaco De Luca in prima fila nella protesta a causa dell’impossbilità di arrivare in Sicilia senza il Green Pass: polemiche e disservizi giornalieri di un Governo alla frutta.
“Lunedì ho l’aereo da Lamezia Terme perché devo andare a Milano per lavoro, ma già dopo aver fatto il vaccino mi hanno detto che non potevo partire subito perché devono passare alcuni giorni per avere il super green pass”.
La testimonianza di uno dei tanti disservizi
il Sindaco De Luca nel piazzale della Rada San Francesco, pendolari che quotidianamente si spostano attraverso le due sponde messinese e calabra per ragioni di lavoro e di studio, e cittadini che hanno riportato la loro testimonianza di essere bloccati a Messina da giorni:
“Mi sono vaccinato ieri – ha detto l’avvocato Pietro Ruggeri – ho fatto la prima dose perché dovevo prendere il traghetto per andare in studio a Milano e svolgere la mia attività.
Ho udienza il 20 gennaio e la mia assenza non sarà giustificata perché non ho il green pass.
Io il vaccino l’ho fatto.
Nel Governo ci sono discussioni per altre questioni, sarebbe opportuno si calassero nella realtà e prima di sottoscrivere e/o far finta di nulla di fronte a provvedimenti mal concepiti, eccepissero, dichiara Giuseppe Criseo, Presidente di CASA DEGLI ITALIANI
Un pensiero riguardo “Sicilia irraggiungibile, caos burocratico, dimissioni di Speranza”