Casadeglitaliani, furti a Malnate pure in Cucina Barzetti

I furti anche se le statistiche dicono che sono diminuiti, colpiscono sempre e attirano giustamente gli strali dei cittadini che non ne possono più continuare a pagare tante tasse con servizi non sempre all’altezza di un paese moderno.

E’ il caso di Malnate, in cui sui gruppi social gli allarmi proseguono.

Ne citiamo uno recente:

“Bravo! Complimenti “Brutta Persona”… perché se dico altro rischio magari una denuncia ….. Sei entrato in Cucina Barzetti a derubare la borsa di mia moglie con dentro l’incasso di 3 duri giorni di Lavoro, hai fatto bene a fidarti, perché siamo persone per bene, perché siamo sempre altruisti, perché forse non ti avremmo fatto nulla neanche con le mani nel sacco. Ma ricorda che i soldi finiscono…..anzi goditeli ma ricorda che quei soldi erano puliti frutto di Fatiche e tanto Lavoro, le tue mani sporche rimarranno sempre sporche. Confido nelle nell’analisi accurata delle telecamere comunali e nel lavori delle forze dell’ordine in modo da poterti ringraziare di persona. Nel frattempo noi procediamo con il SorRiso 😊 buon primo dell’anno a tutti.”

Le responsabilità sono di tanti, a parte i singoli delinquentelli che rovinano la tranquillità delle famiglie e portano odio e diffidenza.

Telecamere, finestre e porte blindate: il cittadino continua a pagare e quando si arrestano gli autori, bisogna perdere tempo e denaro con pratiche legali che portano spesso a rivedere i ladri in giro a causa di leggi inadatte, inefficienti e poco rispondenti ai bisogni dei cittadini.

Leggi frutto di una classe politica di indagati ( spesso), giovani senza esperienza ( tanti) e desiderosi di uno stipendio alto più che dedicarsi allo studio e alla ricerca delle soluzioni.

Giuseppe Criseo

Presidente

CASADEGLITALIANI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.