#MILAZZO IL LUNEDì DEL TOTU’ BEER FEST

#MILAZZO IL LUNEDì DEL TOTU’ BEER FEST

Ospite e madrina allo stesso tempo le birre artigianali made in Sicily presentate dal solito chef Christian Guercio che per l’occasione farà degustare prodotti di qualità come la #Tipopils del Birrificio Italiano.

Alla degustazione di birra seguiranno abbinamenti food tipici della cucina guerciano-palermitana. Su questo tipo di birre sono indicate diverse informazioni come le date entro cui consumarle e le temperature, sono artigianali made in Italy e spesso distillate senza l’ausilio di particolari tecnologie per renderne ancora più autentico il sapore.

Il Birrificio Italiano fu fondato nel 1996 da Agostino Arioli ed è divenuto un must del settore. La Tipopils, ispirata alle birre tedesche è un esempio classico della sua produzione artigianale.

“Dopo tanti eventi incentrati sulla cultura e l’arte – dichiara il Guercio – abbiamo voluto riportare al centro del locale un vecchio classico del Totù, ossia la degustazione di birre italiane sempre con un occhio particolare al concetto di food internazionale, come è la nostra cucina: biologica, autentica e sperimentale al tempo stesso.”

Santi Cautela

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.