Questura di Varese – Festa di San Michele Arcangelo – Patrono della Polizia di Stato – 30 settembre 2019.

Quest’anno la ricorrenza di San Michele Arcangelo del 28 settembre, a livello locale, verrà celebrata in data 30 settembre 2019, con il seguente programma:

nella mattinata alle ore 11:30, presso il Santuario di Santa Maria di Piazza a Busto Arsizio, verrà officiata la S. Messa da Mons. Severino Pagani, Prevosto di Busto Arsizio, coadiuvato dal Cappellano della Polizia di Stato Don Giorgio Spada.

Come di consueto, la ricorrenza verrà arricchita dall’iniziativa del “Family Day”, che prevede, nel corso della mattinata del medesimo giorno, l’apertura delle strutture e degli uffici della Questura da far visitare ai familiari dei dipendenti, nonché la possibilità di mostrare, oltre ai luoghi di lavoro, anche gli “strumenti operativi”.

In occasione della festività di San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato, il Signor Questore di Varese dott. Giovanni PEPÈ, sabato 28 settembre 2019, alle ore 09:30, presso il suo ufficio, premierà un “giovane” poliziotto in quiescenza di novantacinque anni, già appartenente al Corpo delle Guardie di Pubblica Sicurezza, Appuntato della Polizia di Stato DE CECILIA Fedele.  Come dipendente della Polizia di Stato ed appartenente all’ANPS (Associazione Nazionale Polizia di Stato), verrà premiato per la sua dedizione ed impegno negli anni. Alla cerimonia di premiazione è gradita la presenza degli organi di stampa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.