Giochi gonfiabili, brindisi, torta e cinema tutto gratis: il venerdì della Mizar è una festa per Beata Giuliana voluta da Marco Reguzzoni
BUSTO ARSIZIO – Il quartiere di Beata Giuliana fa festa e, nella giornata di venerdì 31 maggio, il cuore pulsante dell’evento sarà il Mizar Park, la struttura ludica e commerciale al confine con Gallarate che ha portato servizi, vitalità e lavoro in questo popoloso rione.
Per questo il comitato “Siamo Beata Giuliana” e Marco Reguzzoni – candidato indipendente con Forza Italia alle prossime elezioni Europee – hanno deciso di offrire una giornata di svago a tutti coloro che vorranno passare dal complesso di corso Sempione 194.
L’avvio delle iniziative è fissato per le ore 17, quando ci sarà una merenda dedicata ai più piccoli, per i quali saranno gratuitamente a disposizione dei giochi gonfiabili. Le attività ristorative Il Pizzaiolo, Tie Break, Kaede e Be Slice offriranno per l’occasione uno speciale sconto del 20% sui loro menù serali.
Alle 20.15 la cittadinanza è invece invitata al taglio della torta con brindisi, che servirà a celebrare il quartiere.
Sarà in quel momento che Marco Reguzzoni terrà un piccolo incontro pubblico con la cittadinanza per spiegare i suoi progetti politici dedicati al territorio.
La giornata finirà con un ulteriore regalo:
Cinelandia, alle ore 21, spalancherà gratuitamente le proprie sale per consentire (sino ad esaurimento posti) di assistere a due film pensati per le famiglie: “Challengers” e “IF Gli amici immaginari”.
Sempre grandi iniziative per una persona credibile forza Marco