Samarate

Samarate, Carbone denuncia “tradimento”

Alleanze inaspettate a Samarate: Fratelli d’Italia Samarate denuncia un “tradimento”

Samarate, 15 giugno 2024 – Fratelli d’Italia Samarate esprime forte indignazione per le recenti alleanze politiche che vedono esponenti del centrodestra stringere accordi con il Partito Democratico (PD), il Movimento 5 Stelle (M5S) e altre forze politiche di sinistra.

Un’alleanza incoerente e opportunistica

Secondo il partito, le mosse del candidato sindaco Luca Macchi, che si era presentato come l’alternativa di centro-destra al sindaco Puricelli, rappresentano un “tradimento” nei confronti degli elettori.

L’alleanza con esponenti della sinistra, vista come esclusivamente motivata dall’ambizione di ottenere poltrone di potere, ha infatti suscitato un’ondata di sconcerto e delusione tra i sostenitori del centrodestra.

Ferrazzi e la sua lista “sacrificati”

Particolare critica viene rivolta a Roberto Ferrazzi, esponente di Forza Italia, che ha deciso di allearsi con Macchi.

La sua scelta, vista come un compromesso inaccettabile, ha portato al sacrificio della sua lista di giovani candidati (“Giovamento”) e ha tradito la fiducia degli elettori che avevano creduto in lui.

Una campagna elettorale avvelenata

Fratelli d’Italia Samarate denuncia inoltre il clima di ostilità e aggressività che ha caratterizzato la campagna elettorale, definendolo inaccettabile e contrario ai principi di una competizione democratica sana.

Un appello agli elettori

Il partito confida nella saggezza degli elettori di Samarate, che alle elezioni europee avevano espresso il loro sostegno al centrodestra. Invita tutti a riflettere attentamente sulle recenti alleanze e a votare per rappresentanti coerenti con i loro valori e impegni.

L’obiettivo: fermare la sinistra

Fratelli d’Italia Samarate ribadisce la sua ferma volontà di non cedere il governo della città a una “accozzaglia politica di cui la principale estrazione è di sinistra”.

Il partito invita tutti i cittadini a mobilitarsi per evitare che Samarate cada nelle mani di una coalizione che non rappresenta i loro valori e interessi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.