Taglio alberi a Bregano

Il Consigliere dott. Maurizio Fulgenzi ha notato un taglio alberi forse non regolare. Avvertita la Forestale

All’interno del Plan di Bregano è stato notato un consistente taglio di pini nell’area pertinenziale del Condominio A. Presumendo che vi potessero essere delle irregolarità nei permessi, il Consigliere dott. Maurizio Fulgenzi, che abita anch’egli al Plan, ha avvertito la competente Stazione Carabinieri Forestale di Vergiate. Si aspettano gli accertamenti. Sarebbe interessante sapere cosa ne pensa il Vice Sindaco Milo Calvino, che abita anch’egli al Plan di Bregano, ed è anche Assessore all’Ambiente ed all’Edilizia Privata, Ufficio responsabile del rilascio dei permessi in merito.

dav
dav

Redazione

2 pensieri riguardo “Taglio alberi a Bregano

  1. sono 2 mesi che mi sono trasferita a vivere all’estero, prima, come residente in quel sedicente condominio, ho sempre difeso a spada tratta gli alberi dietro la mia abitazione. E’ triste constatare la vigliaccheria di quei pochi incivili e stupidi cittadini con la passione per la seconda casa, che, alla faccia dell’ambiente e dell’estetica del territorio, hanno pensato bene di aspettare il mio trasferimento per attuare quello che a mio avviso, è un abuso nell’abuso. Se credono di cavarsela con un sorrisino sarcastico, questa volta questi idioti hanno capito male…se vogliono la guerra l’avranno e peggio di quello che si possono immaginare. Complimenti, avete reso ancora un ottimo servizio all’Italia, ne pagherete le conseguenze

  2. Sono allibita, mi chiedo come sia possibile che alberi sani, di grandi dimensioni e esteticamente molto belli invece di essere curati vengano abbattuti. Oltretutto da quel che ho capito all’insaputa degli abitanti senza nessuna assemblea…comincio a pensare che questo sia un modo per giustificare spese mai sostenute. Il mistero resta, come può un amministratore disporre il taglio di alberi siti in una zona pertinenziale di un condominio amministrato da un altro? Misteri che sono Bregano conosce. Complimenti comunque agli abitanti del plan per la loro attenzione all’ecologia.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.